L'Assessorato e il Neo-comitato alle Pari Opportunità del Comune di Piazzola sul Brenta, in stretta collaborazione con l'associazione Amici del Brenta, la Pro Loco Piazzola, il Comune di Limena, il Gruppo Podistico Piè Veloce, Limena Run, Forever Libere di Correre e lo Sportello Rete Donna, promuove per domenica 27 novembre 2016, giornata mondiale contro la violenza sulle donne, la 3^ Marcia del Tavello facendo proprio il motto "Scatta contro la violenza e partecipa anche tu!".

La Marcia mira infatti a puntare l’attenzione su questo tema attraverso la promozione del benessere psicofisico, il potenziamento di relazioni positive e spazi di comunità condivisi nonchè la presentazione del nuovo Comitato Pari Opportunità del Comune di Piazzola sul Brenta.

Si invita, pertanto, tutta la cittadinanza a “correre insieme”, giovani e meno giovani, per affermare il nostro rifiuto della violenza sulle donne, percorrendo il Tavello, splendido parco naturalistico impreziosito dalle magnifiche ville Pacchierotti e Trieste.

Per informazioni ed iscrizioni sulla marcia, la cui partenza è prevista alle 8.00 (con ritrovo alle 7.30) e per la quale sono previste tre diverse distanze (6, 12 e 18 Km), è possibile contattare il seguente numero: 340/5653543.

• 27/11/2016

• via Padova - Bassano 47