In vista dei lavori di allargamento della Strada Provinciale n. 10 (Desman) si dà avvio al procedimento di imposizione del vincolo preordinato all'esproprio sulle aree che saranno interessate dall'intervento.

Entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, e quindi entro il 27/11/2020,  gli interessati, ovvero i proprietari o aventi diritto delle aree ricomprese nell'intervento (vedi allegato A), potranno presentare al Comune eventuali osservazioni al progetto definitivo visionabile presso l'Ufficio Tecnico LL.PP., previo appuntamento, oppure consultandolo al seguente link

Decorsi 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso l'Amminstrazione Comunale provvederà ad approvare il progetto defintivo dell'intervento e contestualmente ad adottare la variante al Piano degli Interventi per l'imposizione del vincolo preordinato all'esproprio, controdeducendo alle eventuali osservazioni che saranno presentate dagli interessati.