Il Comune di Piazzola sul Brenta intende acquisire manifestazioni d’interesse a partecipare alla procedura informale propedeutica all’affidamento diretto per la fornitura di materiale di ferramenta per il biennio 2020/21.

La prestazione consiste nella fornitura di minuterie e oggetti di varia natura compresi o assimilabili a materiale di ferramenta, da rendere immediatamente disponibili a semplice richiesta da parte del personale incaricato da questa Amministrazione Comunale, la cui consegna sarà effettuata all’interno di punti vendita posti ad una distanza non superiore a Km. 10,00 dalla Casa Comunale, sita in viale S. Camerini n. 3.

La manifestazione di interesse dovrà essere espressa con la presentazione di apposita comunicazione, come da modello allegato, a cui dovrà essere allegata la documentazione tesa a comprovare il possesso dei requisiti minimi necessari a contrarre con la pubblica amministrazione, previsti dalla normativa in essere, mediante compilazione di una dichiarazione comprendente anche l’avvenuta iscrizione alla Camera di Commercio.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 25/01/2019.

Si invita ad una lettura integrale dell'allegato avviso.

• Ufficio Tecnico - settore LL.PP.: 049/9697933