Il Comune di Piazzola sul Brenta intende acquisire manifestazioni d’interesse da parte di operatori economici interessati a partecipare alla procedura informale propedeutica all’affidamento diretto della fornitura di materiale edile per il biennio 2020/21.

L'affidatario dovrà assicurare la presenza di un punto per l'acquisto del materiale ad una distanza non superiore a Km 10,00  dalla Casa Comunale, sita in viale S. Camerini n. 3.

La manifestazione di interesse dovrà essere espressa con la presentazione di apposita comunicazione, come da modello allegato, a cui dovrà essere allegata la documentazione tesa a comprovare il possesso dei requisiti minimi necessari a contrarre con la pubblica amministrazione, previsti dalla normativa in essere, mediante compilazione di una dichiarazione comprendente anche l’avvenuta iscrizione alla Camera di Commercio.

Il termine per la presentazione delle manifestazioni d'interesse è fissato al 29/01/2019.

Si invita ad una lettura integrale dell'allegato avviso