mercatino cose d'altri tempi

Si avvisa che è stata indetta una procedura di selezione per l'assegnazione delle concessioni temporanee di n. 6 posteggi adibiti alla somministrazione di alimenti e bevande (s.a.b.) in occasione del Mercatino delle Cose d’Altri Tempi, che si svolge in Piazza Paolo Camerini e nelle vie limitrofe l’ultima domenica di ogni mese da gennaio a dicembre, come individuati nella planimetria allegata al presente avviso.

La concessione avrà durata da domenica 31 luglio 2022 e scadrà il 31 dicembre 2023.

I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda di partecipazione alla selezione, secondo il modello allegato, in regola con l’imposta di bollo di € 16,00, debitamente sottoscritta, con firma digitale, esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC to PEC), all’indirizzo: piazzolasulbrenta.pd@cert.ip-veneto.net entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 18.06.2022. Faranno fede per la presentazione, la data e l’ora indicate nella notifica di consegna della pec, generata ed inoltrata dal candidato dal sistema.
Ogni domanda deve riguardare un solo posteggio. Le domande in cui è indicata una pluralità di posteggi sono dichiarate inammissibili.