L'Amministrazione Comunale deve procedere all'affidamento dei lavori di "rifacimento del manto di copertura dei loculi del Cimitero della frazione di Vaccarino". Per favorire la partecipazione e la consultazione del maggoir numero di operatori economici con il presente avviso esplorativo il Comune intende individuare le imprese interessate ad essere inviate alla successiva gara informale per l'affidamento di tali lavori. Pertanto, tutti i soggetti, imprese singole o associate, che vorranno presentare la loro offerta possono presentare la richiesta di invito entro le ore 12.00 del giorno 08.07.2016 , da consegnare a mano direttamente presso l'ufficio protocollo comunale o da spedire mezzo PEC, all'indirizzo di posta : piazzolasulbrenta.pd@cert.ip-veneto.net, utilizzando l'apposito Modulo predisposto dall'Ente.

Ulteriori infomazioni sulla gara sono visibili nella seguente pagina: Avvisi pubblici