Si informa dell'avvio del progetto "Piazzola sul Brenta per la pubblica utilità", approvato e finanziato dalla Regione Veneto con decreto n. 381 del 13/07/2017, il quale consentirà di impiegare n. 5 persone residenti del territorio comunale in un percorso di orientamento ed accompagnamento al lavoro per complessive 26 ore ed un'esperienza di lavoro di pubblica utilità  attraverso un contratto subordinato a tempo determinato della durata di 6 mesi per 20 ore settimanali.

Le attività di lavoro previste riguarderanno "servizi di interesse generale e rivolti alla collettività".

I beneficiari dell'iniziativa sono:

• disoccupati di lunga durata (12 mesi) ed iscritti al Centro per l'Impiego
  • persone in stato di vulnerabilità.

Sono esclusi soggetti fino a 29 anni d'età, in relazione al fatto che la Regione Veneto ha in atto una specifica iniziativa loro dedicata (Garanzia Giovani).

Per ulteriori requisiti e modalità di presentazione delle domande si rimanda all'allegato.

Il termine ultimo di presentazione delle domande, da presentare a mano presso l'Ufficio protocollo oppure da inviare via PEC o mediante raccomandata A/R, inizialmente fissato alle ore 12.00 di venerdì 1 settembre 2017, è stato prorogato alle ore 12.00 di giovedì 7 settembre 2017.

L'esito della selezione verrà pubblicato nell'apposita sezione in Amministrazione trasparente.

ATTENZIONE Si segnala che, a causa di un refuso, nella sezione "Per informazioni" presente a pag. 6 dell’"Avviso di selezione" qui allegato è stata indicata erroneamente come contatto la COOPERATIVA CO.GE.S; le richieste di informazioni, al contrario, possono essere inoltrate, oltre al competente Ufficio servizi socio-scolastici, ad ATTIVAMENTE SRL, tel. 049/7966125 ed e-mail: info@attivamente.eu.

• Attivamente Srl: tel. 0497966125 - email: info@attivamente.eu
  • Ufficio servizi socio-scolastici (dott.ssa Tatiana Gatto): 049/9697919 : e-mail: tatiana.gatto@comune.piazzola.pd.it