Si informa che le criticità relative alle domande del servizio trasporto scolastico 2024-2025 sono state risolte.
IMPORTANTE
: si invitano i richiedenti a controllare lo stato della domanda. Se risulta "salvata in bozza" procedere all'invio finchè compare la dicitura "inviato", altrimenti la richiesta non perviene al protocollo dell'Ente.

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico a.s. 2024/2025.

TARIFFA ORDINARIA Scuola primaria e/o secondaria:

• Euro 250,00 in caso di unico figlio che usufruisce del servizio;
  • Euro 200,00 cadauno in caso di fratelli che usufruiscono del servizio.

Per soggetti rientranti nella FASCIA ISEE da 0 a Euro 9.360,00 (con certificazione ISEE in corso di validità da presentare all’Ufficio Sociale del Comune):

• Euro 200,00 in caso di unico figlio che usufruisce del servizio;
  • Euro 160,00 cadauno in caso di fratelli che usufruiscono del servizio.

TARIFFA ORDINARIA Scuola materna statale “La Gabbianella”:

• Euro 150,00 a figlio in caso sia di unico figlio che più figli che usufruiscono del servizio

N.B.: La riduzione si applica ed è valida solo nel caso di fratelli iscritti alla scuola primaria e/o secondaria.
          La richiesta del servizio trasporto va effettuata entro il 31 luglio 2024 tramite SPID collegandosi al seguente link : richiesta servizio  trasporto (modulistica on line)

1. Gli importi saranno suddivisi in tre rate con scadenza 30 novembre 2024 - 15 febbraio 2025 - 30 aprile 2025 o eventuale rata unica entro il 30/11/2024.
  2. Il pagamento potrà essere effettuato solo ed esclusivamente tramite il sistema digitale Pago PA, previa autenticazione nella sezione Pagamenti onLine - PagoPA (vedi istruzioni più sotto).

VARIAZIONI
I percorsi potranno subire delle variazioni in base al numero degli iscritti, in particolare per quanto riguarda il rientro pomeridiano delle scuole primarie.

-Guida al pagamento con PagoPA
-Norme di comportamento da osservare

Per informazioni, telefonare all'Ufficio Servizi Socio-scolastici: 049-9697936.