Sabato 5 e domenica 6 ottobre Piazzola sul Brenta è fiera di ospitare il 3^ Festival delle Pro Loco del Veneto, due giornate dedicate alle tradizioni, all’enogastronomia e al folcklore di cui le Pro Loco sono da anni orgogliose portabandiera.

Se ad essere presenti saranno decine di associazioni provenienti da tutte le province della nostra regione, non mancheranno nemmeno, ad elevare l'importanza dell'evento, le delegazioni di quindici regioni italiane. Sarà un tripudio di sapori e piatti della tradizione, un Veneto DOC che ritrova in un’unica piazza tutta l’autenticità della sua cucina e la cordialità della sua gente sincera, che ama ancora ritrovarsi nelle feste di paese. E' proprio con questo spirito che l'UNPLI Veneto intende celebrare e far conoscere il ruolo fondamentale che le associazioni svolgono nel nostro territorio.

• da 05/10/2019 a 06/10/2019

• Piazza S. Pertini