Interventi per la sicurezza stradale: nuovi impianti semaforici

Costo complessivo dell'opera €. 160.000,00

La S.P.n. 94 (Via Marconi), che attraversa la frazione di Tremignon in direzione nord-sud, costituisce un importante asse viario che collega il centro di Piazzola con Padova.
Fortemente trafficata e transitata da molti mezzi, anche di tipo pesante, il rischio di incidenti è elevato; in particolare nell’intersezione della Strada Provinciale con Via Tremignon -Vaccarino, via Pieretto e nell’incrocio con Via Trieste, Via Edison e Via Gomiero, dove l’Amministrazione Comunale ha posto la sua attenzione con l’obiettivo di assicurare maggior sicurezza e una migliore fruibilità agli utenti che percorrono questo tratto di strada.
Il Comune di Piazzola sul Brenta, in sinergia con l’Amministrazione Provinciale, intende intervenire con la realizzazione di n. 2 impianti semaforici da realizzarsi proprio in corrispondenza delle due intersezione sopra citate.

EVENTI DELL'OPERA

DATA EVENTO DOCUMENTI
03.01.2018 Deliberazione di Giunta Comunale n. 4/2018 - Approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica Progetto
25.02.2019 Deliberazione di Giunta Comunale n. 23 - Approvazione progetto definitivo/esecutivo