Segnaliamo la meritoria iniziativa della sezione piazzolese dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, la quale ha aderito al progetto della Regione Friuli Venezia Giulia tesa a ricordare i Combattenti della Grande Guerra.

I familiari di coloro che sono morti nel corso del conflitto del 1915-18 e che risultano iscritti nell’Albo d’Oro del ministero, possono fare richiesta e ottenere la medaglia ricordo coniata per l’occasione.

Pertanto, i discendenti dei Combattenti piazzolesi caduti nella I Guerra Mondiale possono segnalare il nominativo del proprio familiare all’Associazione Combattenti e Reduci di Piazzola sul Brenta, la quale, tramite la Federazione provinciale, seguirà l’iter previsto per ottenere la medaglia  commemorativa con inciso il nome e cognome del Caduto.

Per informazioni e segnalazioni rivolgersi entro il 4 settembre all'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, sez. di Piazzola sul Brenta, telefono 339/7277381.

• ANCR Sezione Piazzola: cell. 339/7277381