In concomitanza con l'avvio, previsto per lunedì 8 gennaio, dell'emissione ai cittadini della Carta d'Identità Elettronica (CIE), cambiano gli orari di apertura al pubblico dell'Ufficio Servizi demografici.

In particolare, in considerazione della maggior complessità del procedimento di rilascio della CIE e con l'obiettivo di garantire inalterata ai cittadini la qualità del servizio, vengono dedicate esclusivamente al "nuovo" servizio, che si svolgerà su appuntamento presso l'Ufficio dedicato sito presso la sede municipale (Piano Terra, corridoio a sinistra rispetto al portone d'ingresso, seconda porta a sinistra), le seguenti fasce orarie:

• lunedì mattina 8.30 - 12.30
  • mercoledì pomeriggio 15.30 - 18.00

Si evidenzia che, in tali orari, il front-office di piazza S. Pertini rimarrà chiuso.

Si coglie l'occasione per ricordare agli utenti che sarà assolutamente necessario procedere alla richiesta / rinnovo della carta d’identità con congruo anticipo rispetto alla scadenza del documento in possesso o alla data in cui dovrà essere utilizzato perché non potranno piu essere soddisfatte le richieste dell’ultimo minuto. Gli appuntamenti saranno fissati a cura dell'Ufficio all'atto della richiesta della nuova carta d'identità.

Alla luce di quanto sopra, a partire da lunedì 8 gennaio l'orario dell'Ufficio servizi demografici sarà il seguente:

MATTINA POMERIGGIO
LUNEDÌ

8.30 - 12.30. Apertura al pubblico solo per carte d’identità su appuntamento presso l’Ufficio dedicato sito al Piano Terra della sede Municipale (con chiusura del front-office in Piazza Pertini)

15.30 - 18.00. Regolare apertura ufficio  presso front-office di Piazza Pertini

MARTEDÌ

MERCOLEDÌ

15.30 - 12.30. Regolare apertura ufficio  presso front-office di Piazza Pertini

15.00 - 18.00. Apertura al pubblico solo per carte d’identità su appuntamento presso  l’Ufficio dedicato sito al Piano Terra della sede Municipale (con chiusura del front-office in Piazza Pertini)

GIOVEDÌ

VENERDÌ

SABATO