Si mette a disposizione dei cittadini, in allegato a questa pagina, il seguente materiale posseduto dall'Ente in riferimento all'attività della ditta SIR Plast di via San Silvestro; si specifica che il materiale qui pubblicato, ancorché non esaustivo, è di diversa provenienza (competenti enti pubblici, quali l'ARPAV, oppure soggetti privati di parte).

Documentazione prodotta dall'ARPAV:

• slide presentate da ARPAV nel corso dell'incontro pubblico tenutosi lunedì 22 gennaio presso la Sala Consiliare
  • nota sui dati INEMAR (Inventario delle Emissioni in Atmosfera) relativi al Comune di Piazzola sul Brenta
  • dati del monitoraggio effettuto circa la qualità dell’aria in prossimità della ditta SIR S.p.A (periodo di rilevazione: 23 ottobre - 20 novembre 2017)
  • relazione di servizio del 24/05/2018 redatta da ARPAV a seguito del sopralluogo del 04/04/2018 ed effettuata dietro segnalazione circa la presenza di acqua calda nello scolo Piazzola.

Si pubblicano inoltre:

• richiesta di chiarimenti alla Provincia di Padova - Settore Ecologia in merito alla presenza di polistirolo nel fossato consortile antistante la ditta Sir Plast e relativa risposta;
  • valutazione di impatto acustico, redatta da parte di SIR Spa in ottemperanza ad AUA n. 1011/2018 rilasciata da parte della Provincia di Padova.