A seguito dell'incontro di presentazione tenutosi martedì 20 febbraio presso la Sala Consiliare, si mettono a disposizione per il download i moduli di preadesione al progetto "Comunità protetta", con il quale si propone ai cittadini piazzolesi la sottoscrizione di una polizza assicurativa convenzionata a tutela dai danni da furto presso le abitazioni e da quelli diretti causati da eventi atmosferici (quali ad es. grandine, vento, terremoti, alluvioni e allagamenti).

Si ricorda che le preadesioni vanno inviate al Comune al seguente indirizzo e-mail: michele.lago@comune.piazzola.pd.it; una volta raggiunto il numero minimo di adesioni i cittadini verranno contattati, sempre a mezzo e-mail, direttamente dal broker MAG JLT per la stipula della polizza.

• Michele Lago: michele.lago@comune.piazzola.pd.it ; tel. 049/9697945