Si avvisa la cittadinanza che il nostro territorio comunale potrebbe essere parialmente interessato da un ordine di evacuazione per rischio esondazione del fiume Brenta.

Allo stato attuale si consiglia, solo ai soggetti che saranno contattati direttamente, via telefono o tramite messaggi sonori:

• di spostare ai piani superiori delle vostre abitazioni, qualora esistenti, i beni di valore di vostra proprietà;
  • di mettere in sicurezza i propri animali;
  • di attenersi alle istruzioni che provengono dal Comune di Piazzola sul Brenta;
  • di telefonare, se anziani /disabili o soggetti non autosufficenti, al 118 ed al 115;

I numeri di telefono comunali a cui fare riferimento in caso di emergenza sono i seguenti: 0499697988 - 3356308895.

Le vie / zone interessate saranno indicate al più presto con un successivo comunicato.

• Ufficio protocollo / informazioni: 049/9697988