AGGIORNAMENTO DEL 06/03/2020.

Per effetto della comunicazione della Prefettura di Padova in data odierna circa la sospensione degli adempimenti referendari a seguito di decreto del Consiglio dei Ministri del 05/03/2020, la Commissione elettorale non procederà alla nomina degli scrutatori per il referendum la cui data era stata inizialmente fissata per il 29/03/2020.

In vista del referendum costituzionale che si svolgerà il prossimo 29 marzo 2020, al fine di evitare inutili disguidi e ritardi, nonché di rendere il più possibile "trasparente" la scelta degli scrutatori, è data la possibilità a tutti gli iscritti all'Albo degli Scrutatori (a tutti coloro cioè che hanno presentato negli anni precedenti formale richiesta di iscrizione e sono quindi già compresi nell’elenco)  di confermare la propria disponibilità in tempo utile per la formazione del verbale di nomina da parte della commissione elettorale.

Tale disponibilità va manifestata entro venerdì 6 marzo 2020 mediante la compilazione dell'apposito modulo (reso disponibile per il download in calce a questa pagina), il quale andrà consegnato, unitamente a copia del documento d’identità:

• direttamente all’Ufficio Protocollo (Sede Municipale, I° piano)
  • tramite e-mail all’indirizzo: protocollo@comune.piazzola.pd.it
  • tramite fax al numero: 049/9697930

La Commissione Elettorale, nel formare la composizione dei seggi elettorali, avrà ulteriori indicazioni per effettuare la scelta degli scrutatori tra coloro che avranno confermato la disponibilità. In caso di adesioni superiori alle esigenze ( 34 persone) si procederà a sorteggio.

L’adesione al presente invito costituirà valutazione quale titolo di preferenza, rispetto a tutti gli iscritti all’Albo, per garantire che le persone nominate prestino servizio ai seggi senza rinunce.