Trasporto scolastico

A seguito delle misure per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, per l’anno scolastico 2020/2021 si rende necessaria una riprogrammazione del servizio di trasporto scolastico.

A tal fine si raccolgono sin da ora, attraverso l'allegato modulo, le manifestazioni di interesse al servizio; tali manifestazioni dovranno essere compilate e restituite all’Ufficio Sociale del Comune possibilmente entro il 30/06/2020 al seguente indirizzo mail: sociale01@comune.piazzola.pd.it.

L’Amministrazione si riserva di valutare le modalità per l’espletamento del servizio in ragione del numero delle pre-adesioni, degli orari scolastici, delle prescrizioni sanitarie impartite e di ulteriori normative che allo stato attuale non risultano ancora impartite.

Si informa inoltre che, sempre a seguito dell’emergenza sanitaria covid-19, l’Amministrazione Comunale, con Delibera di Giunta n. 50 del 27/05/2020, ha disposto per l’anno scolastico 2019/2020, l’azzeramento del pagamento della terza e ultima rata relativa al servizio di trasporto scolastico.

• Ufficio Servizi Socio-scolastici: sociale01@comune.piazzola.pd.it