Si avvisano le famiglie che, con la ripresa delle scuole, inizia anche il servizio del trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024-2025 secondo le seguenti modalità:

• SCUOLA DELL’INFANZIA “LA GABBIANELLA”
    - a partire da lunedì 16 settembre per gli alunni di 4 e 5 anni;
    -da mercoledì 18 settembre per gli alunni di 3 anni.
    Consultare il file in allegato per fermate e orari

• SCUOLE PRIMARIE:
    - mercoledì 11 settembre ANDATA per tutte le classi, ad eccezione delle classi prime. RITORNO per tutte le classi;
    - da giovedì 12 settembre ANDATA e RITORNO per tutti.
    Consultare il file in allegato per fermate e orari.

• SCUOLE SECONDARIE:
    - mercoledì 11 settembre ANDATA SOLO PER 2° e 3°. RITORNO per 1° - 2° - 3°;
    - da giovedì 12 settembre ANDATA e RITORNO per tutti.
    Consultare il file in allegato per fermate e orari.
    N.B: Si avvisa che dal 22 settembre, a differnza dello scorso a.s., quest’anno il giro di ritorno delle ore 14:00 sarà effettuato da due autobus.

• RITARDI SCUOLA L. BOTTAZZO: Si precisa che per i giorni 11-12-13 settembre, nel giro di ritorno dalla Scuola Primaria L. Bottazzo, la partenza dalla scuola subirà dei possibili ritardi in conseguenza dell’orario del giro di ritorno delle secondarie e dei lavori stradali in corso.

• NORME DA SEGUIRE
    - Si prega le famiglie di consultare i file allegati con la descrizione delle fermate, dei percorsi e degli orari di partenza e ritorno.
    - Inoltre, si prega di recarsi alla fermata stabilita con cinque minuti di anticipo, in modo tale da evitare eventuali ritardi di arrivo a scuola.
    - Si ricorda che è obbligatoria la presenza di un adulto in fermata sia per l’andata che per il ritorno.

• PAGAMENTI
    Si comunica che per quanto riguarda il pagamento della retta, saranno inviati gli avvisi PagoPa nella mail indicata nel modulo in fase di iscrizione, con le seguenti scadenze:
    Per gli importi suddivisi in tre rate:
    - la scadenza è il 30 novembre 2024 - 15 febbraio 2025 e 30 aprile 2025
    - la rata unica è entro il 30/11/2024.
    Il pagamento potrà essere effettuato solo ed esclusivamente tramite il sistema digitale Pago PA, previa autenticazione nella sezione Pagamenti onLine - PagoPA.