eventi meteo

Si informa la cittadinanza che, come comunicato da ANCI, è possibile presentare la segnalazione dei danni subiti al patrimonio privato e alle attività economiche e produttive a seguito degli eventi meteorologici eccezionali che dal 15 Maggio 2024 al 4 Giugno 2024 hanno interessato il territorio comunale.

I moduli da compilare dovranno perentoriamente pervenire al Comune entro e non oltre il giorno 12 Ottobre 2024 a mezzo PEC: piazzolasulbrenta.pd@cert.ip-veneto.net o consegna a mano all'Ufficio Protocollo, negli orari di apertura.

In questa fase l’attività di censimento ha come finalità quella di quantificare i danni; la compilazione dei moduli non dà diritto a ristoro economico.

Il Modulo B1 va compilato per la ricognizione dei danni subiti alle abitazioni.

Il Modulo C1 va compilato per la  ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediata ripresa delle attività economiche e produttive.