Commissione consiliare "Affari generali, bilancio ed economici"

Concorre alla programmazione delle riunioni del Consiglio comunale assicurandone il fattivo svolgimento. E' composta dal Sindaco, dal Presidente del Consiglio Comunale e dai Capigruppo.

Componenti attuali

Zin avv. Enrico Alfonso Michele, Sindaco; Didonè Luca, Presidente del Consiglio Comunale; Ruffato Laura; Segato Marilena; Pin Giuseppe; Bergamin Maurizio Oreste; Meneghello Sabrina.

Commissione consiliare "Territorio e ambiente"

Ha competenza in materia di governo del territorio e tutela dell'ambiente.

Componenti attuali

Bergamin Federico, Presidente; Panizzolo Cesare; Cattin Roberta Antonia; Didonè Luca; Ruffato Laura; Berto Marco; Segato Marilena; Pin Giuseppe; Meneghello Sabrina, Bergamin Maurizio Oreste.

Commissione consiliare "Servizi sociali"

Ha competenza in materia di servizi sociali, scuole ed asilo.

Componenti attuali

Pin Giuseppe, Presidente; Ruffato Laura; Favarin Laura; Varini Martina; Berto Marco; Didonè Luca; Brocca Enrico Paolo; Bergamin Maurizio Oreste; Meneghello Sabrina.