Il Comune di Piazzola sul Brenta, a seguito di una segnalazione pervenuta da parte di un’associazione riconosciuta dalla Regione Veneto - segnalazione contenente in allegato un elenco di nominativi e relativo indirizzo di proprietari di immobili la cui illuminazione esterna non corrisponde a quanto previsto dalla LR 17/2009 entrata in vigore dall’11 Agosto 2009 -, ha provveduto ad inviare a ciascun nominativo una comunicazione con la quale li si invita ad adeguare i propri impianti di illuminazione esterna alle disposizioni di legge, assegnando loro un termine di 30 (trenta) giorni per effettuare l’adeguamento.

In allegato, inoltre, è stata fornita l'apposita modulistica nonché le indicazioni fornite in merito dall’ARPAV Regionale.

• Ufficio Lavori Pubblici-Ambiente-ecologia - arch. Danilo Rossetto: 049/9697931