Si avvisa la cittadinanza che a partire da venerdì 23 agosto inizierà lo sfalcio dei cigli stradali di tutte le strade comunali.

Questo sfalcio anticipa di 20 giorni l’ordinario sfalcio previsto da calendario delle manutenzioni del verde e si rende necessario visto l’eccezionale sviluppo delle erbe infestanti dovuto alle favorevoli condizioni climatiche.

Si inizierà dalla frazione di Carturo per proseguire poi per tutto il territorio comunale. Il tempo previsto per ultimare l’intervento è stimato in dieci giorni, salvo avverse condizioni metereologiche.

Si invita con l'occasione la cittadinanza, per quanto di propria competenza, ad effettuare le dovute manutenzioni e sfalci dei fossati al fine di mantenerli in efficiente stato e di consentire il normale deflusso delle acque meteoriche.

• Ufficio Lavori Pubblici (ing. Nicola Zanon): 049/9697915