Nell'ambito di Reteventi Cultura 2024, kermesse culturale promossa dalla Provincia di Padova con il sostegno della Regione del Veneto e Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Piazzola sul Brenta inaugura la rassegna "Teatrando", realizzata in collaborazione con la Rete bibliotecaria PD1.

Il primo appuntamento "magico" di questa rassegna di artisti di strada si terrà domenica 22 settembre 2024 alle ore 16 presso la sala consiliare di Piazzola sul Brenta, in occasione della Fiera di San Matteo.
Il mago Uffa saprà incantare tutti i bambini con lo spettacolo "Sono pazzi i miei pupazzi", un'ora di allegra magia.

L'ingresso è libero e gratuito. Alla fine dell'evento i piccoli spettatori riceveranno anche un biglietto omaggio per le giostre.

In allegato la locandina dedicata e quella di tutta la rassegna.