Primo evento che apre la stagione dei grandi spettacoli estivi 2024 a Piazzola sul Brenta dove Villa Contarini sarà la location d'eccellenza all'evento "Pink Floyd Tribute Band" dei Wit Matrix.

Sabato 13 luglio alle 22.00 i “Wit Matrix”, una delle migliori tribute band dedicate ai Pink Floyd, porterà il sound unico del leggendario gruppo britannico nello splendido contesto di Villa Contarini Camerini a Piazzola sul Brenta (Padova).
L’evento è organizzato da Cristallo srls e dal Comune di Piazzola sul Brenta in collaborazione con il Centro Servizio Volontariato di Padova e Rovigo, Daigo Music School, Il Graticolato, Pro Loco Piazzola aps, Nova Group, Villa Contarini Fondazione G.E. Ghirardi per promuovere cultura, musica, aggregazione e solidarietà. Infatti, parte del ricavato sarà devoluto all’Opera della Provvidenza di Sant’Antonio. Si annuncia una serata di grande spettacolo e musica live nel giardino anteriore di una delle più splendide e meglio conservate Ville Venete, vero capolavoro artistico e architettonico. Villa Contarini, impreziosita nella sua bellezza da effetti scenici, video mapping e luci laser, farà da sfondo a uno show curato in ogni dettaglio, rendendo l’evento unico e irripetibile. Sarà una vera e propria esperienza immersiva, nella quale lo spettatore fin dalle prime note si sentirà catapultato nel magico mondo Floydiano, popolato da melodie senza tempo che hanno fatto da colonna sonora a intere generazioni.

I Wit Matrix porteranno sul palco le hit più famose dei Pink Floyd, regalando al pubblico un'esperienza indimenticabile: non un semplice concerto ma un vero e proprio viaggio onirico nel mondo della mitica band inglese, in grado di affascinare il pubblico di ogni età.

In caso di maltempo il concerto si terrà presso la Sala Filatura nell'ex Jutificio di Piazzola sul Brenta.

BIGLIETTI
I biglietti si potranno acquistare:

• alle casse del Borgo & Co. (piazza P. Camerini - Piazzola sul Brenta) tutti i giorni (tranne il lunedì) dalle 19 alle 24
  • al Caffè Cristallo (viale S. Camerini 1 - Piazzola Sul Brenta) tutti i giorni dalle 7 alle 20
  • online sul sito Icona (con supplemento di rivendita).

Per le persone disabili si consiglia la prenotazione scrivendo a: info@borgo-co.it

PREZZI
Primo settore posti a sedere /  € 18,00 + 2,50 euro prevendita online