Il D. Lgs. 33/2013, che disciplina e definisce gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, prevede il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati oggetto dei suddetti obblighi nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.
Tale richiesta, detta di "accesso civico", e' regolata dall’art. 5 dello stesso D.lgs 33/2013.
Nel caso di mancata pubblicazione di documenti o informazioni per i quali e' disposta la diffusione sul sito del Comune, chiunque puo' farne richiesta al responsabile per la Trasparenza del Comune, Segretario Generale dott.ssa Sandra Trivellato.
Tel. 049-9697913
sandra.trivellato@comune.piazzola.pd.it
Il titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta è il Segretario Generale, dott.ssa Sandra Trivellato.
Tel. 049-9697913
sandra.trivellato@comune.piazzola.pd.it
Registro degli accessi 2023
1° SEMESTRE 2023
2° SEMESTRE 2023
Registro degli accessi 2022
Registro degli accessi 2021
Registro degli accessi 2020
Modulistica
Domanda di accesso civico al titolare del potere sostitutivo