Avviso pubblico per la concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi in conseguenza degli eventi alluvionali 2013

Immagine

Con Delibera del Consiglio dei Ministri del 28 luglio 2016, pubblicata in G.U. il 6 agosto 2016, sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito delle calamità naturali che si sono verificate tra il 2013 e il 2015 sul territorio della Regione Veneto, per le quali è stato dichiarato lo stato di emergenza e completata la ricognizione dei fabbisogni.
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni, già segnalati con le schede B “Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato”. 

Di seguito il numero delle schede B presentate al Comune per i diversi eventi: n. 1 scheda B per gli eventi verificatisi dal 16 al 24 maggio 2013 (ai sensi OCDPC n. 131/2013).
Nell'Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 385 del 16 agosto 2016, pubblicata in G.U. il 20 agosto 2016, sono definiti i criteri per la
determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è scaricabile anche sul sito www.comune.piazzola.pd.it ed è disponibile presso l'Ufficio Lavori Pubblici/Manutenzioni ed Ecologia del Comune. 

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro giovedì 29 Settembre 2016.

Allegati: avviso pubblico, ordinanza con relativi allegati, moduli di richiesta contributo.

Contatti:
  • Ufficio Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ecologia
  • Tel. 049/9697920
Allegati:
  • Avviso pubblico
  • OCDPC n. 35 del 16.08.2016
  • Allegato 1
  • Allegato 2
  • Allegata A - Domanda di contributo
  • All.A1 - Dichiarazione sostitutiva
  • All. A2 - Perizia asseverata
  • All. A3- Delega dei comproprietari
  • All. A4 - Delega dei condomini
  • All. A5 - Rendicontazione spese sost._beni immobili
Canali tematici:
Ambiente e territorio
Cittadinanza
Dal comune