Il D. Lgs. 33/2013, che disciplina e definisce gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, prevede il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati oggetto dei suddetti obblighi nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.

Tale richiesta, detta di "accesso civico", e' regolata dall’art. 5 dello stesso D.lgs 33/2013.

Nel caso di mancata pubblicazione di documenti o informazioni per i quali e' disposta la diffusione sul sito del Comune, chiunque puo' farne richiesta al responsabile per la Trasparenza del Comune, Segretario Generale dott.ssa Sandra Trivellato.

Tel. 049-9697913

sandra.trivellato@comune.piazzola.pd.it


Il titolare del potere sostitutivo, attivabile nei casi di ritardo o mancata risposta è il Segretario Generale, dott.ssa Sandra Trivellato.

Tel. 049-9697913

sandra.trivellato@comune.piazzola.pd.it

Registro degli accessi 2023

1° SEMESTRE 2023

2° SEMESTRE 2023
 

Registro degli accessi 2022

1° SEMESTRE 2022

2° SEMESTRE 2022


Registro degli accessi 2021

1° SEMESTRE 2021

2° SEMESTRE 2021
 

Registro degli accessi 2020

1°  SEMESTRE 2020

2°  SEMESTRE 2020
 

Modulistica

Domanda di accesso civico

Domanda di accesso civico al titolare del potere sostitutivo