Il Comune di Piazzola sul Brenta intende alienare mediante trattativa privata gli arredi e le attrezzature di proprietà di questo Ente giacenti presso l'ex "Residenza Sanitaria Anziani - R.S.A." di via Mons. Raimondo Bergamin, che a seguito dell'asta pubblica, tenutasi in data 20.11.2017, sono rimasti invenduti.

Per tali arredi ( n. 10 lotti) il Comune ha ritenuto opportuno, quindi, avviare una trattativa privata stabilendo di aggiudicare gli stessi al miglior offerente, mediante offerte segrete.

Gli interessati che vorranno partecipare all'acquisto dei beni oggetto della presente gara dovranno presentare l'offerta entro e non oltre le ore 12.00 del 19.12.2017.  L'apertura delle buste avverrà il giorno 20.12.2017, alle ore 10.00, presso la Sala Giunta della Sede Municipale.
Gli offerenti potranno partecipare per uno o più lotti oppure per uno o più beni singoli.

Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio Tecnico LL.PP./Manutenzione ed Ecologia, geom. Marianna Campagnaro: tel. 049/9697924

• Ufficio Lavori Pubblici-Manutenzioni-Ecologia
  • geom. Marianna Campagnaro