Si informa che può essere presentata la domanda per beneficiare dell’assegnazione di BUONI SPESA destinati ai nuclei familiari in difficoltà economica dovuta al COVID-19.
I requisiti richiesti sono previsti nell’allegato “AVVISO BUONI SPESA” presente in questa pagina.

Le domande vanno presentate attraverso il sito: https://welfarebenecomune.it/padova_solidali3_piazzola

Si fa presente che:
- i cittadini devono essere in possesso di certificazione ISEE
- coloro che risultano essere già stati beneficiari dei buoni spesa con i precedenti bandi di Gennaio e Giugno 2021, al fine della partecipazione al presente avviso, devono allegare alla domanda    l’attestazione ISEE in corso di validità; in mancanza di tale documentazione, pur avendone i requisiti, la domanda non verrà accolta
- alla domanda on line il richiedente dovrà allegare:
         1) foto/scansione del proprio documento di riconoscimento in corso di validità;
        2) un foglio firmato contenente il seguente testo: “Il sottoscritto (Cognome e Nome), ai sensi degli articoli 46 e 47 del d.p.r. 28/2/2000 n. 445, chiede che il proprio nucleo familiare venga ammesso al beneficio del “Buono Spesa” per l’acquisto di generi di prima necessità come da richiesta n***caricata online”.  Tale foglio firmato andrà caricato/scansionato nell’apposito spazio del portale.***(inserire il numero visualizzato in alto sul modulo domanda online, prima dei dati anagrafici).

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 29/11/2021.

Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Piazzola sul Brenta
Tel. 049 / 9697936 / 9697919 / 9697956 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e il lunedì e il mercoledì dalle 15.00 alle 17.00.  E-mail: sociale01@comune.piazzola.pd.it

Un supporto per la compilazione dei cittadini impossibilitati a recarsi in Comune può essere richiesto alla Caritas Comunale, tel 3283015530 dalle ore 10.00 - 12.00 alle ore 16.00 - 18.00.