Anche quest'anno eKta Aps propone un Corso Base di Fotografia Digitale, pensato per principianti che vogliano acquisire o migliorare la propria capacità di scattare con fotocamere reflex digitali in funzione manuale.
Il corso consiste in 7 lezioni teorico pratiche e 2 uscite ed inizierà il 29 marzo alle 21:00. Le lezioni si terranno presso il patronato "Don Bosco" di Piazzola sul Brenta. Per partecipare al corso l'unico requisito è possedere una fotocamera reflex.

Mercoledì 1° marzo alle 20:45, presso la Sala Consiliare del Comune di Piazzola sul Brenta, si terrà una serata di presentazione del corso.

Ricordiamo che l'iniziativa è patrocinata dal Comune della Città di Piazzola sul Brenta; per ulteriori informazioni sul programma, per iscriversi o per eventuali dubbi potete contattare l' Associazione eKta lasciando un messaggio sulla sua pagina Facebook oppure a mezzo e-mail.

• 17/02/2017

• Ekta: info@ekta.it