Informazioni generali
Gli espositori intenzionati ad ottenere uno spazio all'interno della Sala Ex Filatura, dove si svolge la "Mostra dell'Artigianato e delle Attività Produttive" in occasione della tradizionale Fiera di San Martino, devono indirizzare la propria domanda alla Pro Loco, domiciliata per lo specifico iter presso la Sede Comunale. L'Ufficio Commercio cura la parte di background amministrativo; pertanto, ad esclusione della domanda di partecipazione (all. B), tutte le richieste di carattere operativo / logistico vanno rivolte direttamente alla Pro Loco.
Possono partecipare a tale mostra le imprese artigiane e commerciali nonché i produttori agricoli.
NOTA. Ambulanti ed operatori dello spettacolo viaggiante devono invece inoltrare la domanda di partecipazione esclusivamente per via telematica attraverso lo sportello SUAP.
A chi rivolgersi
Telefono:
0499697945
Email:
michele.lago@comune.piazzola.pd.it
Orari di apertura:
- Lunedì - Mercoledì: 8.30 – 12.30 e 15.30 - 18.00
- Martedì - Giovedì - Venerdì: 8.30 – 13.00
- Martedì - Giovedì: su appuntamento
Ultimo aggiornamento:
24/04/2024-
Approfondimenti
Normativa:
Documentazione da presentare
Ulteriori informazioni:
- Contatti Comune (per l'invio della presente domanda mediante allegato B): e-mail: protocollo@comune.piazzola.pd.it ; PEC: piazzolasulbrenta.pd@cert.ip-veneto.net ; fax: 049/9697930
- Contatti Pro Loco (per ogni altro quesito di natura logistico - operativa): e-mail: info@propiazzola.it ; PEC: propiazzola@postecert.it
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Commercio - Manifestazioni (Responsabile: Bozza Gianni)Responsabile del procedimento:
-
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
Ad istanza dell'interessatoRilevanza SUAP:
No