Informazioni generali

La Provincia di Padova, nell’ambito delle iniziative promosse per incentivare l’uso del mezzo di trasporto pubblico e dare un valido sostegno economico alle spese di viaggio, attuerà, anche per l’anno in corso, l’agevolazione tariffaria rivolta alle famiglie numerose, della quale potranno beneficiare i nuclei familiari composti da almeno 6 componenti (2 genitori + 4 figli o più) o da almeno 5 componenti (con unico genitore + 4 figli o più) che presentino una situazione economica ISEE non superiore a 40.000,00 €.

Detta iniziativa prevede il rimborso, fino ad un massimo del 40%, del prezzo complessivo sostenuto da parte delle famiglie per abbonamenti annuali del servizio di trasporto pubblico locale extraurbano su gomma, ovvero nell’aliquota derivante dalla disponibilità del fondo provinciale rapportato al costo complessivo delle richieste pervenute e valutate idonee.

Sono utilizzabili per l’iniziativa anche i supplementi scolastici annuali extraurbani “servizio navetta extraurbano”

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 31/10/2022.

In allegato, le istruzioni operative e il modulo per la domanda.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 31/10/2022.

Telefono:

sociale01@comune.piazzola.pd.it

Orari di apertura:

• Lunedì - Mercoledì: 8.30 – 12.30 e 15.30 - 18.00
  • Martedì - Giovedì - Venerdì: 8.30 – 13.00

Ultimo aggiornamento:

30/11/2022

Normativa:

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Servizi socio scolastici (Responsabile: Fortin Paolo)

Responsabile del procedimento:

Dettagli Procedimento