In calce alla presente pagina si pubblica, a seguito della prova orale tenutasi in data 06/05/2019, la graduatoria finale di merito della selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’acquisizione di personale tramite contratto di formazione e lavoro nel profilo specifico di agente di Polizia Locale – cat. C

Si pubblica l'esito della prima prova scritta tenutasi in data odierna per la selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’acquisizione di personale tramite contratto di formazione e lavoro nel profilo specifico di agente di Polizia Locale – cat. C; i candidati ammessi sono sono evidenziati in grassetto e con punteggio non inferiore a 21/trentesimi.

Si ricorda che la prova orale si terrà il giorno 6 maggio 2019 alle ore 9.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Piazzola sul Brenta.

Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta della selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’acquisizione di personale tramite contratto di formazione e lavoro nel profilo specifico di agente di Polizia Locale – cat. C; i candidati ammessi sono sono evidenziati in grassetto e con punteggio non inferiore a 21/trentesimi.

Si rammenta che la prova di preselezione serve unicamente a determinare il numero di candidati ammessi alla prima prova selettiva, non costituisce punteggio né elemento aggiuntivo di valutazione nel proseguo della selezione e non concorre pertanto alla formazione della graduatoria finale di merito.