Venerdì 28 giugno 2019, alle ore 18:00, cerimonia ufficiale d'inaugurazione della IVª edizione della Biennale di scultura “Sculture in Acqua, in Piazza", iniziativa realizzata dal Comune di Piazzola sul Brenta - Assessorato alla Cultura e dalla Pro Loco di Piazzola sul Brenta.

Dal 28 giugno al 30 novembre il centro storico ospiterà ben 43 opere di scultori e artisti nazionali e internazionali: una maestosa esposizione open air che ripropone e conferma il ruolo di primissimo piano della Biennale tra le rassegne d’arte di scultura a livello nazionale.

Vi aspettiamo per brindare insieme al sicuro successo della mostra.

Saranno presenti all’inaugurazione il curatore, prof. Pino Pin, il critico prof. Claudio Cerritelli, la prof.ssa Carla Chiara Frigo e le autorità locali, provinciali e regionali.

• 28/06/2019

• Via L. Camerini 1