Iscrizioni, tariffe contributive e scadenze per gli alunni che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico per l' a.s. 2021/2022:

TARIFFA ORDINARIA:

• Euro 250,00 in caso di unico figlio che usufruisce del servizio;
  • Euro 200,00 cadauno in  caso di fratelli che usufruiscono del servizio.

FASCIA  ISEE DA 0 AD Euro  9.360,00: (certificazione ISEE in corso di validità da  presentare all’Ufficio  Sociale del Comune):

• Euro 200,00 in caso di unico figlio che usufruisce del servizio;
  • Euro 160,00 cadauno in caso di fratelli che usufruiscono del servizio.

Gli importi saranno suddivisi in tre rate con scadenza 30 novembre 2021 - 15 febbraio e 30 aprile 2022.

N.B.: La riduzione si applica ed è valida solo nel caso di fratelli iscritti alla scuola primaria e/o secondaria.

In allegato il modulo di adesione da consegnare entro il 14 agosto 2021

Pagamenti tramite il sistema digitale PagoPA.

Per prendere visione degli avvisi emessi ogni utente dovrà registrarsi sul sito del Comune clicca su Autenticazione al portale

Per le istruzioni di pagamento sul sito del Comune clicca Istruzioni pagamento PagoPA.