La Regione del Veneto, con decreto della Direzione Lavoro n. 454 del 11.6.2021, ha approvato e finanziato il progetto dal titolo “AMBITO SOCIALE VEN15: INSIEME PER L'INCLUSIONE” per l’avvio di lavori di pubblica utilità e progetti per l’inserimento lavorativo temporaneo di disoccupati privi di tutele.

L’iniziativa consentirà di impiegare n. 2 persone attraverso un percorso formativo ed un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata complessiva di 6 mesi, per 20 ore settimanali, con inserimento lavorativo:

1. presso una cooperativa sociale/consorzio (quale datore di lavoro);
  2. in attività che interesseranno "servizi di interesse generale e rivolti alla collettività", di carattere straordinario e temporaneo, da svolgersi nell'ambito del territorio comunale, tenendo conto anche di eventuali esigenze rappresentate da altri soggetti (pubblici o non profit) presenti sul territorio.

In allegato, la graduatoria dei candidati.

PER INFORMAZIONI
Comune di Piazzola sul Brenta-Ufficio Sociale, e-mail:  sociale01@comune.piazzola.pd.it – 049 9697919.