Ripartono i corsi organizzati, con la collaborazione della Pro Loco di Piazzola sul Brenta, presso il Centro culturale / biblioteca "A. Mantegna" all'interno del format "In viaggio tra cultura e informazione"; di seguito l'elenco dei numerosi corsi in fase di avvio con i relativi docenti:

• Di che cosa si occupa la psicologia? (Francesca Pozzuoli)
  • Storia della filosofia (Caterina Doni)
  • Yoga (Chiara Scarabello)
  • L'antica Roma (Adriana Martini)
  • Palladio e le ville vicentine (Chiara De Antoni)
  • Il teatro per bambini e ragazzi (Laura Cavinato)
  • Laboratorio di lettura espressiva (Tito Pavan)
  • Raccontami una storia (Tito Pavan)
  • Gli scacchi: imparare il gioco - II parte (Michele Fracasso Pezzolato)
  • Il fumetto per giovani ed adulti (Davide Perconti).

Per ulteriori dettagli sugli argomenti trattati nel corso delle lezioni, sugli orari e quote di partecipazione si rimanda al pieghevole presente in allegato.

Le iscrizioni vanno presentate

• via e-mail all' indirizzo alessandra.callegari@comune.piazzola.pd.it; in tal caso dovranno essere comunicati i seguenti dati: indicazione del corso scelto, nome e cognome, età, indirizzo e telefono;
  • direttamente presso l’Ufficio Cultura, sito al piano terra del Municipio - Viale S. Camerini, n. 3 dal lunedì al venerdì dalle  8:30 alle 13:00; il mercoledì anche il pomeriggio dalle 15:30 alle 18:30.

Per informazioni contattare l'Ufficio Servizi Culturali e Sviluppo della Persona, tel. 049 9697936.

• 25/01/2016

• Piazza 4 Novembre