Il Comune di Piazzola sul Brenta, proseguendo lungo il percorso già intrapreso negli ultimi anni, continua a supportare il progetto Gattacicogna, nato con l'obiettivo di sostenere, proteggere e guidare tutte le neomamme ed i neopapà - ed in generale di tutti coloro che si apprestano a divenirlo - in quel difficile "mestiere" che è l'essere genitore.

In particolare proponiamo qui di seguito il calendario dettagliato degli incontri dedicati all'arte del "portare i bimbi" di prossima attivazione:

• giovedì 25 ottobre e giovedì 8 novembre: "Portare davanti"
  • giovedì 22 novembre e giovedì 13 dicembre: "Portare sul fianco"
  • giovedì 15 novembre e giovedì 6 dicembre: "Portare dietro".

Tutti gli incontri, tenuti da parte dell'Associazione Le Lune Allegre, avranno luogo presso il centro culturale - biblioteca "A. Mantegna" (saletta verde), con inizio alle ore 9.15.

Inoltre giovedì 29 novembre, con inizio alle ore 9.30, incontro formativo gratuito.

• Piazza 4 Novembre
    35016 Piazzola sul Brenta PD