Buon cibo, parole e musica sono gli ingredienti con i quali, venerdì 8 marzo, festeggeremo i mille modi di essere donna.

Il programma di massima della serata, organizzata dal Comitato Pari Opportunità e dall'Assessorato per le Pari Opportunità del Comune di Piazzola sul Brenta, è il seguente:

• Ore 19.30. Ritrovo presso la Sala Consiliare
  • Ore 19.45. Apericena
  • Ore 20.45. Spettacolo (con la partecipazione straordinaria degli studenti dell'indirizzo musicale dell'Istituto Comprensivo "L. Belludi")

Per partecipare è previsto un contributo di 10 € (apericena + spettacolo) oppure di 5 € (solo spettacolo), da versare al momento della prenotazione - obbligatoria - da effettuarsi presso la biblioteca entro il 4 marzo 2019.

• 08/03/2019

• Viale S. Camerini, 3

• Per info: 049/9696064 ; e-mail: biblioteca@comune.piazzola.pd.it oppure comitatopiazzola@gmail.com