Servizio libri a domicilio

Alla luce del protrarsi dell'emergenza determinata dalla diffusione del virus COVID-19 che, come noto, ha imposto la chiusura della biblioteca, il Comune di Piazzola sul Brenta, consapevole del ristoro dell'anima che una buona lettura può dare, ha attivato un servizio gratuito di consegna a domicilio dei libri.

Pertanto dal martedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle ore 13:00, i cittadini interessati possono contattare direttamente la biblioteca telefonando al numero 049/9696064 oppure scrivendo un'e-mail biblioteca@comune.piazzola.pd.it (in quest'ultimo caso nel corpo della lettera bisogna indicare, oltre al titolo e al nome dell'autore richiesto, il proprio nome e cognome unitamente a numero di telefono e indirizzo aggiornato di residenza).

Essendo il prestito interbibliotecario ancora sospeso, si potranno richiedere solo libri e dvd presenti in biblioteca.

Segnaliamo infine che il servizio, possibile grazie alla disponibilità data da personale volontario, è rivolto a tutti i cittadini di Piazzola sul Brenta, inclusi coloro che non sono iscritti alla biblioteca.

• Biblioteca: 049/9696064 - biblioteca@comune.piazzola.pd.it