Lunedì 21 maggio 2018, alle ore 18:00, presso la biblioteca - centro culturale "A. Mantegna" il libròforo Oreste Sabadin presenta la maratona di lettura "Il Veneto Legge 2018" ai lettori, volontari, insegnanti, genitori ed appassionati proponendo un percorso tra i libri consigliati - incentrati sul tema del paesaggio - ed alcuni momenti di lettura ad alta voce.

La maratona di lettura, che si svolgerà il 28 settembre 2018, è un'iniziativa promossa dall’Assessorato alla cultura della Regione del Veneto in collaborazione con la sezione regionale dell’Associazione Italiana Biblioteche, l’Ufficio Scolastico Regionale, l’Associazione Librai Italiani,  il Sindacato Italiano Librai Cartolibrai e l’Istituto Regionale Ville Venete che mira a promuoveremo la lettura per bambini (ma anche per gli adulti, gli anziani e ai ragazzi) nelle scuole, in biblioteca, in libreria ma anche a casa o in qualsiasi luogo sia possibile organizzare un momento di incontro.

• 21/05/2018

• Piazza 4 Novembre