Il Comune di Piazzola sul Brenta, nell’ambito delle politiche attive del lavoro, intende favorire lo sviluppo di percorsi di integrazione ed inserimento lavorativo a favore di propri cittadini che versano in situazioni di disagio socio-economico e/o emarginazione dal mercato del lavoro.

Considerato che la Regione Veneto, con DGR 624/2018, ha previsto la realizzazione – su base comunale – di progetti di pubblica utilità e di cittadinanza attiva a favore di soggetti svantaggiati esclusi dal mercato del lavoro da realizzarsi mediante la formula di un accordo pubblico-privato, il Comune invita tutti i soggetti interessati, purchè in possesso dei requisiti previsti (per i quali si rimanda all'allegato Avviso), a presentare una proposta congiunta con il proprio interesse a realizzare le attività previste dalla citata DGR.

A tal fine si ricorda che il termine ultimo di presentazione della manifestazione d’interesse, a pena di esclusione, è fissato alle ore 12.00 del giorno 8 giugno (non si terrà conto della data di spedizione della domanda, ma solo l’ora e del giorno in cui perviene all’indirizzo indicato).

Per ulteriori dettagli si invita ad una lettura integrale dell'allegato avviso.

• Ufficio servizi socio-scolastici: tel. 049/9697919 ; e-mail: tatiana.gatto@comune.piazzola.pd.it