Si ricorda che, nell'ambito dei corsi di formazione ed informazione realizzati dal Comune di Piazzola sul Brenta al fine di potenziare e migliorare i servizi di accesso al Punto P3@, si terranno nei giorni di mercoledì 6 e mercoledì 13 maggio 2015 due appuntamenti relativi al tema della Pubblica Amministrazione digitale.

In particolare il 6 maggio si parlerà di PEC e firma digitale mentre il 13 della fatturazione elettronica.

Le lezioni saranno tenute dall'avvocato Mariagiovanna Savio, digital champion di Piazzola sul Brenta.

Si ricorda che entrambi gli appuntamenti si svolgeranno presso la biblioteca - centro culturale "A. Mantegna" con inizio alle ore 20.45.

La partecipazione è gratuita; per ulteriori informazioni si rimanda al programma completo che si allega in calce oppure si invita a contattare
Alessandra Callegari
tel. 049/9697936