L’Assessorato alla Cultura del Comune di Piazzola sul Brenta, nella consapevolezza che ogni azione educativa e formativa costituisce un momento essenziale per la crescita delle persone, dopo la positiva esperienza dello scorso anno propone un nuovo e ricco programma di corsi che spazia dalla letteratura alla musica, dalla storia allo yoga, dall'orticoltura all'arte.

Un'estrema articolazione e varietà delle proposte che, come potrete constatare sfogliando il libretto disponibile in allegato, deriva dalla ferma convinzione che apprendere insieme, crescere nelle relazioni, approfondire i contenuti di interesse personale in ogni stagione della vita - dai più piccoli ai meno giovani - sia un obiettivo generale al quale i cittadini devono tendere ed al quale l’Amministrazione Comunale di Piazzola sul Brenta intende dornire il proprio contributo.

L’iscrizione può avvenire esclusivamente utilizzando l’apposito modulo presente in allegato a questa pagina, che deve essere inviato via e-mail (cultura@comune.piazzola.pd.it) oppure presentato direttamente in biblioteca (Piazza IV Novembre – di fronte al Duomo). È possibile l’iscrizione anche per i non residenti a Piazzola sul Brenta. I corsi partiranno al raggiungimento del numero minimo di partecipanti previsti (di regola 8/10 persone); la conferma di avvio del corso sarà comunicata a ciascun partecipante a mezzo e-mail.

Le iscrizioni si apriranno lunedì 5 dicembre 2016 e sarà possibile presentare domanda fino ad 8 giorni prima della data di avvio del corso/dei corsi prescelto/i (nel caso in cui il corso non raggiunga il numero minimo alla data prevista, l’inizio dello stesso potrà essere posticipato).

I corsi si terranno, secondo quanto indicato nel libretto, presso le seguenti sedi:
• Biblioteca Comunale – Piazza IV Novembre (di fronte al Duomo)
• Scuola Primaria “Don Milani” – Via dei Contarini, 29
• Sala Consiliare (di fianco al Municipio) – Viale Silvestro Camerini, 3
• Palestra della Scuola Primaria “A. da Tremignon” – Via Borsellino, 25
• Centro ENAIP di Piazzola sul Brenta – Via Vittorio Emanuele II (dietro al Duomo).

• da 09/01/2017 a 03/06/2017

• Biblioteca: 0499696064; e-mail: cultura@comune.piazzola.pd.it