Tempi
15 giorni per subappalti di importo inferiore a € 100.000,00
30 giorni per subappalti di importo superiore a € 100.000,00
A chi rivolgersi
Telefono:
0499697933
Email:
lavoripubblici@comune.piazzola.pd.it
Orari di apertura:
- Lunedì - Mercoledì: 8.30 – 12.30 e 15.30 - 18.00
- Martedì - Giovedì - Venerdì: 8.30 – 13.00
Ultimo aggiornamento:
24/04/2024-
Approfondimenti
Normativa:
Art. 119 del D.Lgs. n. 36/2023
D. Lgs. n. 81/2008Documentazione da presentare
- Domanda di subappalto
- Autodichiarazione di possesso dei requisiti resa dal legale rappresentante
- Dichiarazione di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi (lettera l, punto 1, Allegato XVII del D.Lgs. n. 81/2008)
- Dichiarazione organico medio annuo (art.90 comma 9 lettera b)del D.Lgs. 81/2008)
- Dichiarazione idoneità tecnico professionale ai sensi dell'art. 90 comma 9 del d. Lgs. 81/2008 e relativo allegato XVII, comma 3
- Dichiarazione ex art. 1 DPCM n. 187/91 sulla composizione societaria
- Autocertificazione relativa al contratto collettivo applicato (il comma 9, lettere a), e b), art. 90 del D. Lgs. n. 81/2008)
- Attestazione SOA o dichiarazione di essere in possesso dei requisiti di cui all'art. 90 del DPR207/2010
- Dichiarazione tracciabilità dei flussi finanziari
- Visura Camerale
- Piano Operativo di Sicurezza
- Contratto sub appalto
-
Responsabili
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Lavori pubblici-patrimonio-manutenzioni-ecologia (Responsabile: Rigo Giuseppe)Responsabile del procedimento:
Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):
-
Dettagli Procedimento
Modalità avvio:
Ad istanza dell'interessatoConclusione procedimento:
Provvedimento espresso