Tempi

15 giorni per subappalti di importo inferiore a € 100.000,00

30 giorni per subappalti di importo superiore a € 100.000,00

A chi rivolgersi

Telefono:

0499697933

Email:

lavoripubblici@comune.piazzola.pd.it

Orari di apertura:

  • Lunedì - Mercoledì: 8.30 – 12.30 e 15.30 - 18.00
  • Martedì - Giovedì - Venerdì: 8.30 – 13.00

Ultimo aggiornamento:

24/04/2024
Approfondimenti

Normativa:

Art. 119 del D.Lgs. n. 36/2023
D. Lgs. n. 81/2008

Documentazione da presentare

  • Domanda di subappalto
  • Autodichiarazione di possesso dei requisiti resa dal legale rappresentante
  • Dichiarazione di non essere oggetto di provvedimenti di sospensione o interdittivi (lettera l, punto 1, Allegato XVII del D.Lgs. n. 81/2008)
  • Dichiarazione organico medio annuo (art.90 comma 9 lettera b)del D.Lgs. 81/2008)
  • Dichiarazione idoneità tecnico professionale ai sensi dell'art. 90 comma 9 del d. Lgs. 81/2008 e relativo allegato XVII, comma 3
  • Dichiarazione ex art. 1 DPCM n. 187/91 sulla composizione societaria
  • Autocertificazione relativa al contratto collettivo applicato (il comma 9, lettere a), e b), art. 90 del D. Lgs. n. 81/2008)
  • Attestazione SOA o dichiarazione di essere in possesso dei requisiti di cui all'art. 90 del DPR207/2010
  • Dichiarazione tracciabilità dei flussi finanziari
  • Visura Camerale
  • Piano Operativo di Sicurezza
  • Contratto sub appalto
Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Lavori pubblici-patrimonio-manutenzioni-ecologia (Responsabile: Rigo Giuseppe)

Responsabile del procedimento:

Titolare del potere sostitutivo (persona a cui rivolgersi in caso di inerzia nel procedimento):

Dettagli Procedimento

Modalità avvio:

Ad istanza dell'interessato

Conclusione procedimento:

Provvedimento espresso